Termini del Servizio

Aggiornato: 5 novembre 2015

Le presenti Policy e Procedure illustrano i procedimenti, stabiliscono le regole di condotta da seguire e i comportamenti proibiti e sono disciplinate dai Termini di Servizio Chatfly (“Contratto”).

  1. Contenuti e Feedback
    • Talune caratteristiche dei Servizi (ad esempio, quelle relative alle segnalazioni, canali, campagne pubblicitarie, offerte e messaggistica) possono consentirvi di rendere i vostri contenuti disponibili sul Sito. Voi conservate i diritti d’autore e qualsiasi altro diritto di proprietà a voi spettante in relazione ai contenuti che pubblicate sul Sito Chatfly.
    • Rendendo disponibili sul Sito i vostri contenuti, consentite alla Società di: (i) ospitare, immagazzinare, trasferire, esporre, attuare, riprodurre, modificare al fine di rendere adatto alla pubblicazione e distribuire i vostri contenuti, in tutto o in parte, in qualsiasi formato multimediale e attraverso qualsiasi canale multimediale (già conosciuti o successivamente sviluppati); (ii) raccogliere, utilizzare, immagazzinare, trasferire, divulgare e disporre dei dati e delle informazioni degli utenti fornite attraverso il Sito Chatfly per gestire e migliorare il Servizio Chatfly; e (iii) ospitare, immagazzinare, trasferire, esporre, attuare, riprodurre, modificare al fine di rendere adatto alla pubblicazione e distribuire i vostri messaggi privati al fine di comunicarli al destinatario.
    • Voi siete gli unici responsabili in relazione ai vostri contenuti e alle conseguenze derivanti dal fatto di averli resi disponibili.
    • Non abbiamo alcun obbligo di modificare o verificare i contenuti che voi o altri utenti pubblicate, e non saremo in alcun modo responsabili per tali contenuti. Se acconsentite ai servizi di content curation forniti dai rappresentanti della Società, vi assumete la responsabilità per tutti i contenuti pubblicati da questi ultimi per vostro conto e acconsentite di rivedere e approvare tutti i contenuti prima che siano pubblicati sul Sito. Chatfly può, in qualsiasi momento e senza preavviso, monitorare, rimuovere, modificare o bloccare qualsiasi contenuto che, a nostra sola discrezione, violi il presente Contratto sia altrimenti censurabile. Resta inteso che quando utilizzate il Servizio Chatfly sarete esposti alla visione di Contenuti della Società provenienti da varie fonti e che i Contenuti della Società potranno essere inesatti, offensivi, indecenti o discutibili. Se un utente o un titolare di contenuti ci comunica che i Contenuti della Società non sono conformi al presente Contratto, potremmo effettuare delle verifiche a tale riguardo e stabilire, a nostra esclusiva discrezione, se rimuovere i Contenuti della Società; ci riserviamo il diritto di procedere in tal senso in qualsiasi momento e senza preavviso. A scanso di equivoci, Chatfly non consente che vengano poste in essere attività di violazione del diritto d’autore nell’ambito del Servizio Chatfly. Se ritenete che i vostri diritti d’autore siano stati violati da attività svolte nell’ambito del Servizio Chatfly, vi preghiamo di contattarci in conformità con la nostra Policy DMCA (Digital Millennium Copyrigt Act 1998).
    • Se fornite un feedback a Chatfly relativo al Servizio Chatfly, riconoscete che tale feedback non è riservato e autorizzate Chatfly ad utilizzarlo senza limitazioni e senza che vi sia riconosciuto alcun compenso. Di conseguenza, conferite a Chatfly un diritto non esclusivo, esente da royalty, interamente remunerato, perpetuo, irrevocabile, trasferibile, e pienamente concedibile in sublicenza di utilizzare tale feedback in qualsiasi modo e per qualsiasi fine.
  2. Servizi di Terzi e Siti Web Collegati
    • Chatfly può fornire strumenti, attraverso il Servizio Chatfly, che vi consentono di esportare dati, compresi i Contenuti della Società, su servizi di terzi, come Facebook. Utilizzando tali strumenti, acconsentite al fatto che possiamo trasferire tali dati ai relativi servizi di terzi. Tali servizi di terzi non sono sotto il nostro controllo e non siamo responsabili per l’uso che fanno dei vostri dati esportati. Il Servizio Chatfly può anche contenere link a siti web di terzi. Tali siti web collegati non sono sotto il nostro controllo e non siamo responsabili per i loro contenuti.
  3. Pubblicità
    1. Chatfly vi fornirà un Meccanismo di Download e può anche fornirvi Grafiche.
    2. Chatfly vi concede una licenza limitata, non esclusiva, revocabile, non cedibile, non trasferibile, non concedibile in sublicenza, esente da royalty, avente ad oggetto la copia e la visualizzazione dei Meccanismi di Download e le Grafiche esclusivamente in relazione all’esercizio dei vostri diritti ai sensi del presente Contratto e nella misura consentita dal presente Contratto. Chatfly vi concede anche un diritto non esclusivo di utilizzare il Marchio esclusivamente per identificare o per descrivere l’App Chatfly in quanto consentito dal presente Contratto. Inoltre, qualsiasi uso del Marchio e delle Grafiche è soggetto alle Linee Guida del Marchio Chatfly, come pubblicate o modificate di volta in volta da Chatfly.
    3. Non potete in alcun modo rappresentare in modo errato o fregiarvi del rapporto esistente tra noi e voi.
    4. Concedete a Chatfly il diritto di menzionare il vostro nome e il nome dei vostri Prodotti sul Servizio Chatfly nonché su materiale promozionale e di marketing, senza che ciò comporti il pagamento di alcun corrispettivo.
  4. Condotte Proibite
    UTILIZZANDO IL SERVIZIO CHATFLY CONVENITE DI NON:
    1. utilizzare il Servizio Chatfly per fini illeciti o in violazione di normative locali, statali, nazionali o internazionali;
    2. violare, o indurre altri a violare, i diritti di terzi, anche violando i diritti di proprietà intellettuale di terzi o appropriandosi di essi;
    3. pubblicare, caricare o distribuire Contenuti della Società o altri contenuti che siano illegittimi, diffamatori, calunniosi, inesatti o che un soggetto potrebbe ragionevole ritenere discutibili, osceni, indecenti, pornografici, molestanti, minacciosi, imbarazzanti, detestabili o altrimenti inappropriati;
    4. interferire con funzioni relative alla sicurezza del Servizio Chatfly, anche mediante, a titolo meramente esemplificativo, (i) la disattivazione o l’elusione di funzioni che prevengono o limitano l’uso o la copia dei contenuti, o (ii) la decodificazione, secondo qualsiasi modalità, del codice sorgente del Servizio o di una parte di esso, salvo nella misura in cui tale attività sia espressamente consentita dal diritto applicabile;
    5. interferire con il funzionamento del Servizio Chatfly o con il godimento del Servizio Chatfly da parte degli utenti, anche mediante, a titolo meramente esemplificativo, (i) il caricamento o la diffusione di virus, adware, spyware, worm o altri codici maligni, (ii) le offerte o le pubblicità non richieste ad altri utenti del Servizio Chatfly, (iii) il tentativo di raccogliere dati personali sugli utenti o sui terzi senza il loro consenso; o (iv) l’interferenza o l’interruzione di reti, attrezzature o server connessi al Servizio Chatfly o utilizzati per fornirlo, o la violazione di regolamenti, policy o procedure di tali reti, attrezzature o server;
    6. svolgere attività fraudolente, compresa la sostituzione di soggetti o enti, la rivendicazione di false affiliazioni, l’accesso agli account del Servizio Chatfly appartenenti ad altri senza il loro consenso o la falsificazione dell’età o della data di nascita;
    7. vendere o altrimenti trasferire l’accesso accordato con il presente o qualsiasi Materiale o diritto o capacità di presa visione, accesso o uso dei Materiali; o
    8. tentare di compiere taluna delle azioni di cui al presente Articolo 4, assistere un soggetto nel compiere le attività di cui al presente Articolo 4 o consentire ad un soggetto di compiere le attività di cui al presente Articolo 4.
  5. Consenso alle Comunicazioni Elettroniche
    Convenite che ogni notifica, accordo, divulgazione o altre comunicazioni da noi inviate con mezzi elettronici soddisferanno qualsiasi requisito legale di comunicazione, compreso il fatto che tali comunicazioni siano considerate fornite per iscritto. Potremo inviare eventuali notifiche, approvazioni e altre comunicazioni relative al Programma e al presente Contratto all’indirizzo e-mail attualmente associato al vostro account di Programma. Tutte le notifiche, le approvazioni e le altre comunicazioni inviate a tale indirizzo e-mail si considereranno da voi ricevute, anche se l’indirizzo e-mail associato al vostro account non è più attivo.